Notizie

Apple rilascia ufficialmente tvOS 13.4.8 e watchOS 6.2.8

Le nuove versioni del firmware di Apple TV ed Apple Watch sono ufficialmente disponibili.

Oltre ad aver rilasciato iOS 13.6, Apple ha reso disponibile tvOS 13.4.8 e watchOS 6.2.8 per tutti gli utenti.

Gli aggiornamenti di tvOS sono quasi sempre di dimensioni minori, concentrandosi su correzioni di bug nascoste e piccole modifiche delle funzionalità piuttosto che su importanti cambiamenti rivolti verso l’esterno.

tvOS 13.4.8, può essere scaricato via OTA  tramite l’app Impostazioni su ‌‌Apple TV‌‌ andando su Sistema> Aggiornamento software.

tvOS 13.4.8

watchOS 6.2.8 introduce CarKey, una funzione disponibile anche su ‌iPhone‌ con iOS 13.6. Per sbloccare o bloccare un veicolo con CarKey dovremo tenere un Apple Watch o iPhone vicino ad un lettore NFC situato all’interno dell’auto. Quando il lettore rileva la chiave digitale memorizzata nel dispositivo‌, il meccanismo di blocco nell’auto si attiverà.

Non sono state trovate altre nuove funzionalità durante il periodo di beta test di watchOS 6.2.8 e, secondo le note di rilascio di Apple, l’aggiornamento porta anche il supporto ECG e notifiche di frequenza cardiaca irregolari in Bahrain, Brasile e Sudafrica.

watchOS 6.2.8 include nuove funzionalità e miglioramenti:

  • Aggiunge il supporto per le chiavi digitali per le automobili su ‌Apple Watch‌ Serie 5
  • App ECG su Apple Watch‌ Serie 4 o successive ora disponibile in Bahrain, Brasile e Sudafrica
  • Notifiche irregolari del ritmo cardiaco ora disponibili in Bahrain, Brasile e Sudafrica

watchOS 6.2.8 può essere scaricato gratuitamente tramite l’app ‌‌Apple Watch‌‌ dedicata su iPhone andando su Generale> Aggiornamento software. Per installare il nuovo software, Apple Watch”deve avere almeno il 50 percento di batteria, deve essere posizionato su un caricabatterie e deve trovarsi nel raggio di azione di iPhone.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!