Notizie

Twitter testa le icone alternative e una nuova splash screen su iOS

La società sta effettuando un'indagine su 4 diversi tipi di icone, che potrebbero essere implementate nell'app per iOS.

Twitter

PUBBLICITÀ

Twitter, sta considerando di offrire agli utenti ulteriori opzioni per l’icona dell’app su iOS. La società ha inviato un nuovo sondaggio ai membri del programma Twitter Insiders per raccogliere feedback sui nuovi design delle icone.

Come possiamo vedere nell’immagine mini alto, la società sta raccogliendo feedback su quattro diverse icone, uno delle quali è l’attuale icona predefinita di Twitter per iOS. L’obiettivo del sondaggio è capire quali icone preferiscono gli utenti ed i risultati potrebbero influenzare le future icone disponibili all’interno dell’app.

iOS e iPadOS, consentono agli sviluppatori di offrire una raccolta di icone di app, e questo è apparentemente ciò su cui Twitter sta cercando di attingere con queste opzioni aggiuntive. In teoria, la società potrebbe aggiungere una nuova impostazione nell’app per iPhone e iPad che consente agli utenti di scegliere una di queste icone personalizzate invece di utilizzare quella predefinita.

Twitter sta inoltre testando una nuova splash screen:

Naturalmente, il social network sta ancora affrontando le conseguenze di un incredibile attacco da parte di alcuni hacker verificatosi all’inizio di questa settimana, che ha visto compromessi gli account di Apple, Elon Musk,  Barack Obama e altri. La società ha dichiarato che non sono state rubate password in questa violazione, ma che gli hacker hanno utilizzato un tool interno ottenuto tramite un dipendente della società.

Quale icona preferite?

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button