PUBBLICITÀ
Rumors

Apple è pronta a spedire nuovi prodotti | Rumor

Secondo un nuovo rapporto, Apple ha un gran numero di prodotti pronti per la spedizione.

Secondo un nuovo tweet del leaker L0vetodream, Apple i sta preparando a lanciare una serie di nuovi prodotti, tra cui AirTags, AirPower, AirPods Studio e molto altro.

È già passato quasi un mese dal keynote della WWDC20, dove Apple ha svelato i suoi ultimi aggiornamenti software e ha confermato che passerà ai Mac con processori ARM. Un rumor dell’ultimo minuto, suggerì che la società aveva in programma di svelare un iMac riprogettato con cornici più sottili durante l’evento, ma alla fine ciò non è accaduto.

L’attesa per il nuovo hardware però potrebbe essere finita, come dimostrato dal leaker L0vetodream, Apple ha  alcuni nuovi prodotti “pronti per la spedizione“. Come al solito, il tweet era piuttosto enigmatico, senza fornire ulteriori dettagli.

 

Non è chiaro quali prodotti Apple potrebbero essere imminenti, ma l’iMac è probabilmente uno di questi. Il mese scorso, l’analista Ming-Chi Kuo ha dichiarato che Apple prevede di aggiornare il suo iMac basato su Intel nel terzo trimestre del 2020, prima di lanciare un iMac Apple Silicon alla fine di quest’anno. Non è chiaro se l’aggiornamento dell’iMac Intel includerà un nuovo design.

Stiamo ancora aspettando gli AirTags di Apple, i dispositivi di tracciamento che utilizzano il chip U1 per aiutare le persone a trovare gli oggetti smarriti usando l’app Dov’è.

AirTag

Si vocifera anche che Apple stia pianificando di lanciare un paio di cuffie over-ear di fascia alta quest’anno, ma ancora una volta, il periodo esatto rimane poco chiaro.

Anche una nuova Apple TV potrebbe essere uno dei nuovi prodotti “pronti per la spedizione“, poiché il box è stato aggiornato l’ultima volta a settembre 2017.

Un altro potenziale candidato come nuovo prodotto sarebbe l’AirPower, il tappetino di ricarica wireless che Apple ha annunciato nel 2017 ma apparentemente annullato nel 2019. A marzo, alcuni rapporti hanno affermato che Apple ha superato il problema del surriscaldamento, il quale ha costretto la società ad abbandonare il progetto iniziale, e che il tappetino potrebbe essere rilasciato tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021.

I tempi di lancio di questi nuovi prodotti “pronti per la spedizione” non sono noti. Il prossimo evento di Apple si terrà a Settembre/Ottobre, dove la società presenterà i nuovi modelli di iPhone 12 e altro. Il leaker potrebbe rifarsi a questo evento, poiché è altamente improbabile che Apple organizzi un evento prima del consueto keynote di Settembre.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button