Guide

Come visualizzare Siri a schermo intero su iOS 14 | Guida

In iOS 14, Siri han un nuovo design compatto che consente all’utente di non perdere di vista ciò che stava facendo una volta invocato l'assistente virtuale. In questa guida, vi spiegherò come tornare al precedente design per visualizzare Siri a schermo intero.

Secondo l’opinione popolare, la nuovissima UI compatta di Siri è sia più funzionale che bella. Per impostazione predefinita, iOS consente all’app corrente di rimanere visibile mentre Siri è attivo, ma è possibile scegliere di visualizzare Siri a schermo intero su iOS 14 e iPadOS 14 come sulle precedenti versioni di iOS.

Oltre a permetterti di sfocare lo sfondo quando Siri è attivo, l’ultima versione di iOS ci consente anche di abilitare la trascrizione in tempo reale del discorso.

Com visualizzare Siri a schermo intero su iOS 14

  • Per iniziare, avviamo l’app Impostazioni sul nostro dispositivo

 

  • Ora, clicchiamo su Accessibilità

  • Scorriamo verso il basso e selezioniamo Siri

  • In questa scheda, disattiviamo l’interruttore “Mostra app dietro Siri

Una volta seguiti i suddetti passaggi, ogni qual volta invocheremo l’assistente virtuale sul nostro iPhone o iPad, verrà visualizzato a schermo intero.

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!