macOS

macOS Big Sur beta 3: ecco tutte le novità raccolte in un solo articolo [6]

Ecco tutto quello che è cambiato nella beta 3 di macOS Big Sur. Le varie novità sono elencate in questo articolo in continuo aggiornamento.

Ieri sera, Apple ha rilasciato la terza beta di macOS 11 Big Sur agli sviluppatori. L’aggiornamento continua a perfezionare le numerose modifiche introdotte con l’aggiornamento di quest’anno, portando nuove icone, modifiche delle impostazioni della batteria e molto altro.

macOS 11 Big Sur è un enorme aggiornamento per Mac, che include un’interfaccia completamente riprogettata, una nuovissima applicazione Messaggi, un nuovissimo Centro di controllo e Centro di notifica e molto altro. Ecco le nuove funzionalità che abbiamo notato finora in macOS Big Sur beta 3:

1. L’icona della batteria all’interno della sezione Batteria nelle preferenze di sistema è stata modificata. Adesso, presenta un nuovo design che si integra perfettamente con tutto il sistema.

2. Nelle prime versioni beta di Big Sur, Apple aveva reintrodotto le stime sulla durata della batteria, ma la funzionalità è stata rimossa nella terza versione beta dello sviluppatore. È possibile che questo sia un errore e che verrà aggiunto in una futura  versione beta.

3. Come su iOS e iPadOS 14 beta 3, l’icona dell’app Musica è stata modificata.

4. L’effetto sonoro dello screenshot è stato nuovamente modificato.

5. Nuovo design del pulsante di riproduzione nell’app Musica.

6. Assente dalle due beta precedenti, il widget dell’app Foto arriva su Big Sur ed è disponibile in tre dimensioni.

Questo articolo è in costante aggiornamento. Torna a visitarlo tra qualche minuto e troverai altre novità aggiunte all’elenco.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!