PUBBLICITÀ
Concept

Concept: iPad mini con design simile ad iPad Pro e Face ID

Il designer Parker Ortolani ha condiviso un nuovo concept dell'iPad mini, immaginando come Apple potrebbe ridurre le dimensioni dispositivo del 20% rispetto alla versione attuale.

Mentre circolano voci di un nuovo iPad mini in arrivo all’inizio del 2021, Parker Ortolani ha condiviso un nuovo concept che mostra come potrebbe essere un iPad mini riprogettato

Il concept di Ortolani immagina un modello che è quasi il 20% più piccolo dell’attuale generazione. In questo scenario, Apple manterrebbe lo stesso display da 7,9 pollici ma ridurrebbe drasticamente le dimensioni della cornice. Fondamentalmente, questo sarebbe un iPad Pro mini, con un design squadrato e Face ID invece di Touch ID.

L’affidabile analista Ming-Chi Kuo, ha suggerito che Apple rilascerà un nuovo iPad mini con un display tra 8,5 pollici e 9 pollici durante la prima metà del 2021. Realisticamente, ci sono due possibilità qui. La prima, è che la società potrebbe semplicemente progettare di aumentare le dimensioni dello schermo del dispositivo o, in alternativa, potrebbe ridurre le dimensioni della cornice dell’iPad mini per includere display più grande da 8,5 pollici o 9 pollici in un fattore di forma simile all’attuale versione da 7,9 pollici.

In questo caso, l’impronta generale dell’iPad mini rimarrebbe la stessa, ma ci sarebbe uno schermo più grande affiancato da cornici più piccole.

Ecco un confronto fianco a fianco tra ciò che immagina il concept di Ortolani e l’attuale iPad Pro da 9,7 pollici:

Ortolani immagina anche una nuova linea di custodie Smart Folio per iPad mini, simile alla gamma di accessori disponibili per il modello Pro:

Apple ha aggiornato l’ultima volta il dispositivo nel 2019, portando un processore A12 Bionic più veloce e altri miglioramenti. Cosa ne pensate di questo concept? Vorreste un iPad mini più piccolo o uno con le stesse dimensioni, ma con un display più grande? Facci sapere nei commenti!

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button