Rumors

Il nuovo iMac Intel verrà rilasciato questa settimana | Rumor

La nuova macchina, sarà l'ultima ad adottare un processore Intel e non vedrà alcuna riprogettazione in termini di design.

Alcuni leaker su Twitter, affermano cheApple rilascerà un nuovo iMac Intel questa settimana con un design identico ai suoi predecessori.

Da più di un mese, la disponibilità dell’iMac di generazione attuale continua a essere limitata su tutta la linea e, inoltre, recentemente sono emersi i benchmark di un iMac inedito dotato di un chip Core i9 Intel Comet Lake-S di decima generazione e una scheda grafica AMD Radeon Pro 5300, suggerendo ulteriormente che una versione potrebbe essere imminente. La macchina, sarebbe il successore del modello da 27 pollici.

In aggiunta, la scorsa settimana, il leaker L0vetodream ha affermato che Apple è pronta a spedire nuovi prodotti. In passato, il leaker ha riportato accuratamente i dettagli su macOS Big Sur, il nuovo iPhone SE, i nuovi iPad Pro e altro ancora.

In passato, Apple ha annunciato nuovi Mac tramite un comunicato stampa a Luglio. Ad esempio, la società ha rilasciato due nuovi modelli di MacBook ed un nuovo MacBook Pro entry-level a Luglio 2019.

Il nuovo iMac con processore Intel non presenterà un nuovo design. Secondo alcuni rumors, Apple introdurrà un nuovo design sugli iMac dotati di processori Apple Silicon. Ciò ha senso in quanto la riprogettazione sarebbe un modo per la società di invogliare gli utenti a passare ad un Mac Apple Silicon. 

Durante la WWDC20, Apple ha affermato di avere nuovi Mac Intel in cantiere, ma che rilascerà anche il primo Mac Apple Silicon entro la fine di quest’anno.

Cosa ne pensate?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button