iPhone 12iPhone 12 ProRumors

DigiTimes: “iPhone 12 verrà presentato a Settembre” | Rumor

Secondo un nuovo rapporto del sito di Taiwan, Apple presenterà "come sempre" i nuovi modelli di iPhone a Settembre.

Un nuovo rapporto di DigiTimes afferma che l’iPhone 12 sarà svelatocome previsto” a Settembre.

Secondo il rapporto, di fronte alla forte concorrenza dei produttori di telefoni Android, i prezzi degli iPhone 5G, che verranno svelati come programmato nel Settembre 2020, giocheranno un ruolo chiave per far aumentare la domanda dei nuovi modelli.

Con il segmento dei telefoni 5G destinato a diventare il principale campo di battaglia del mercato globale dei telefoni cellulari nella seconda metà del 2020, le strategie di prezzo adottate da diversi fornitori, in particolare Apple, saranno cruciali per vedere se i loro sforzi potrebbero stimolare le vendite di smartphone nella seconda metà dell’anno, secondo gli osservatori del settore.

Secondo il sito, Apple è sulla buona strada per presentare i nuovi modelli di iPhone 12 a Settembre, con i dispositivi che verranno rilasciati sul mercato ad Ottobre. DigiTimes non rivela però se tutti, o solo alcuni modelli, verranno rilasciati in questo mese.

Gli analisti Wedbush, sostengono che Apple adotterà lo stesso approccio visto con iPhone X e XR: keynote a Settembre, uno o più modelli disponibili immediatamente, gli altri disponibili ad Ottobre.

Ci separano ormai poche settimane dal keynote di Apple che, secondo un recente rapporto, si terrà l’8 Settembre.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!