Rumors

iPhone 12: analista conferma il lancio di alcuni modelli ad Ottobre | Rumor

Secondo un nuovo rapporto, Apple presenterà i nuovi modelli di iPhone 12 al keynote di Settembre, ma alcuni modelli saranno disponibili soltanto ad Ottobre.

Gli analisti Wedbush, che in precedenza avevano previsto che Apple avrebbe presentato gli iPhone 12 a Settembre, confermano la loro precedente previsione ed ora affermano anche alcuni modelli saranno disponibili soltanto ad Ottobre.

Gli analisti, hanno delineato tre possibili scenari per il lancio degli iPhone di quest’anno, a causa dell’impatto della crisi del coronavirus sulla produzione e sui test all’inizio dell’anno:

Innanzitutto, il primo prevede il consueto keynote a Settembre, con disponibilità immediata ma limitata di tutti i modelli. È probabile che i modelli Pro passino rapidamente allo stato di back-order, con lunghi ritardi prima della consegna.

In secondo luogo, è possibile che Apple adotti lo stesso approccio  visto con iPhone X e XR: keynote a Settembre, uno o più modelli disponibili immediatamente, gli altri disponibili ad Ottobre.

In terzo luogo, Apple potrebbe ritardare il keynote ad Ottobre così da avere una disponibilità immediata per tutti i modelli.

Gli analisti, avevano inizialmente bocciato la terza possibilità, ma nell’ultima nota inviata oggi agli investitori hanno dichiarato che alla fine, la società potrebbe scegliere questa opzione. Avere una disponibilità immediata di tutti gli iPhone 12, potrebbe far aumentare notevolmente le vendite.

iPhone 12

La seconda opzione però rimane la più verosimile, grazie alla straordinaria capacità della catena di approvvigionamento di tornare velocemente ai livelli pre-coronavorus. In questo caso, alcuni modelli di iPhone 12 (presumibilmente i modelli low-cost) saranno disponibili fin da subito, mentre gli altri arriveranno soltanto ad Ottobre.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button