Apple

Shot on iPhone: Apple pubblica il nuovo video “Hockey Tape”

Apple ha rilasciato un nuovo video per pubblicizzare il ritorno di NHL, realizzato dai giocatori dei Golden Knights di Vegas con un iPhone 11 Pro.

Apple pubblica un nuovo video della serie “Shot on iPhone ” sul suo canale YouTube in Canada, intitolato “Hockey Tape“. Il video di 30 secondi, mostra i giocatori Marc-André Fleury e Mark Stone che si divertono sul ghiaccio con l’iPhone 11 Pro.

“Guarda il gioco come mai prima d’ora con Ultra Wide e Slo-mo”, recita la descrizione del video.

Funzionalità come slo-mo e la fotocamera ultra-ampia sono state utilizzate su iPhone 11 Pro per effettuare alcuni scatti. Come al solito, la stampa fine indica che sono stati utilizzati hardware e software aggiuntivi, sebbene non vi sia alcuna menzione di ciò che è stato utilizzato oltre al nastro da hockey impiegato per fissare il dispositivo su diverse superfici.

Date un’occhiata al nuovo video della serie “Shot on iPhone” qui sotto:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!