iOS 14Notizie

iOS 14 beta 4: ecco tutte le novità raccolte in un solo articolo [7]

Ecco tutto quello che è cambiato nella beta 4 di iOS 14. Le varie novità sono elencate in questo articolo in continuo aggiornamento.

iOS 14 è stato presentato a Giugno da Apple. Oggi, è stata rilasciata la quarta beta per gli sviluppatori e domani arriverà la terza versione beta pubblica che potrete installare praticamente tutti. Si tratta sempre di versioni preliminari perchè quella finale verrà rilasciata a Settembre.

PUBBLICITÀ

Abbiamo già avuto modo di elencarvi tutte le novità di iOS 14 rispetto ad iOS 13 all’interno di questo articolo. Di seguito invece, analizziamo i nuovi cambiamenti introdotti nella nuova versione beta rilasciata oggi.

Quali sono le novità di iOS 14 beta 4 rispetto alla beta 3?

1. Apple ha ripristinato il supporto per l’API di notifica dell’esposizione e aggiunto un nuovo menu in Impostazioni chiamato “Notifiche di esposizione“, nel quale troviamo la raccolta log di esposizione e altro.

2. Il 3D Touch è di nuovo disponibile sui dispositivi supportati.

3. Aggiunto un nuovo widget per l’app TV disponibile in tre formati: piccolo, medio e grande.

4. Miglioramenti della ricerca tramite Spotlight: adesso appaiono anche i risultati inclusi nelle applicazioni di terze parti, subito sotto ai suggerimenti web.

5. Piccoli cambiamenti nell’applicazione Meteo: le icone sono state migliorate, in particolare quella della nuvola col fulmine. Inoltre migliora la localizzazione in italiano.

PUBBLICITÀ

6. Nuova funzione “Salta” quando si accoppiano le AirPods Pro e si esaminano le funzionalità.

7. Nuovo Widget 2×2 per Comandi che mostra un solo comando preferito a scelta. Prima erano disponibili soltanto i Widget 2×4 e 4×4.

Potrebbero interessarvi anche questi altri articoli:

Questo articolo è in costante aggiornamento. Torna a visitarlo tra qualche minuto e troverai altre novità aggiunte all’elenco.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button