iOS 14Notizie

iOS 14 beta 3: ecco tutte le novità raccolte in un solo articolo [18]

Ecco tutto quello che è cambiato nella beta 3 di iOS 14. Le varie novità sono elencate in questo articolo in continuo aggiornamento: Si parte da alcune icone modificate.

iOS 14 è stato presentato un mese fa da Apple. Oggi è arrivata la beta versione beta per gli sviluppatori e tra qualche giorno, arriverà la seconda versione beta pubblica che potrete installare praticamente tutti. Si tratta sempre di versioni preliminari perchè quella finale verrà rilasciata a Settembre.

Abbiamo già avuto modo di elencarvi tutte le novità di iOS 14 rispetto ad iOS 13 all’interno di questo articolo. Di seguito invece, analizziamo i nuovi cambiamenti introdotti nella nuova versione beta rilasciata oggi.

Quali sono le novità di iOS 14 beta 3 rispetto alla beta 2

1. Apple ha aggiornato il design dell’icona dell’app Musica. Adesso è rossa e bianca anziché bianca e multicolore.

2. iOS 14 beta 3 aggiunge una nuova opzione per condividere brani, album e playlist di Apple Music su Snapchat Stories

3. Il widget per l’app Musica ora presenta uno sfondo colorato:

4. iOS 14 beta 3 aggiunge un widget orologio all’iPhone e all’iPad che può mostrare l’orario di una o quattro località.

5. Viene visualizzato un nuovo popup quando si utilizzano i widget per la prima volta: “Tenere premuto un widget per riorganizzarli. In modalità jiggle, tocca il segno più in alto a sinistra per aggiungere widget.

6. Un nuovo popup appare quando modifichiamo per la prima volta la schermata iniziale di iOS 14: “Nascondi pagine della schermata principale non organizzate toccando i punti della pagina“.

7. C’è anche un nuovo popup nella Libreria app che viene visualizzato quando entriamo per la prima volta all’interno della libreria in modalità jiggle.

8. Un bug di archiviazione che era precedentemente in iOS 14 beta 1 e 2 sembra essere stato corretto. Ciò ha causato gravi problemi per alcuni utenti di iPhone.

9. In combinazione con watchOS 7, iOS 14 ora ci invierà una notifica push se non ci siamo lavati le mani entro pochi minuti dall’arrivo a casa.

10. Nuovo design per le Memoji con maschera (sinistra nuovo, destra vecchio)

11. La sezione Libreria dell’app Musica è stata revisionata in iOS 14 beta 3, eliminando parte del testo rosso e aggiungendo icone accanto alle diverse sezioni Playlist, Artisti, Album e Brani. Anche i pulsanti sono stati inoltre modificati e adesso sono grigi anziché rossi.

12. Su iPadOS, è disponibile il widget per l’app Meteo.

13. Il widget di Tempo di utilizzo è stato aggiornato nella nuova versione beta, e adesso mostra i dettagli della app che abbiamo utilizzato di più durante il giorno.

14. Risolto il bug dello spazio di archiviazione riscontrato nelle prime due beta di iOS 14

15.  All’interno dell’app Comandi adesso troviamo gli “Starter Shortcuts“, ovvero alcune scorciatoie suggerite da Apple.

16. La nuova beta, introduce una nuova interfaccia quando eliminiamo uno screenshot

17. Il 3D Touch‌ è stato temporaneamente disabilitato in questa versione beta, ma la funzione può essere sostituita da una pressione prolungata.

18. Durante la modifica della schermata Home in modalità jiggle, adesso anche i widget si muovono

Questo articolo è in costante aggiornamento. Torna a visitarlo tra qualche minuto e troverai altre novità aggiunte all’elenco.

Continua a leggere..

Back to top button
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!