Notizie

Electronic Optical smentisce il rapporto di Kuo sui problemi di qualità

Electronic Optical, ha smentito il rapporto di Kuo sui problemi di qualità con i rivestimenti fessurati sull'obiettivo grandangolare della fotocamera destinato ai modelli ‌iPhone 12‌ di fascia bassa.

La scorsa settimana, l’analista Ming-Chi Kuo ha affermato che il fornitore di obiettivi per fotocamere di Apple, Genius Electronic Optical, ha riscontrato problemi con i rivestimenti fessurati sull’obiettivo grandangolare della fotocamera destinato ai modelli ‌iPhone 12‌ da 5,4 pollici e 6,1 pollici di fascia bassa. 

Nel rapporto, Kuo ha affermato che è improbabile che il problema abbia un impatto sul programma di spedizione di iPhone 12.

Genius Electronic Optical da allora ha smentito il rapporto, sostenendo che la sua produzione è ancora in esecuzione senza problemi e che la domanda dei suoi clienti rimane normale. In ogni caso, Apple ha anche Largan Precision come fornitore di obiettivi per fotocamere per i modelli di iPhone 12, quindi è improbabile che i clienti riscontrino alcun impatto.

Apple dovrebbe annunciare quattro modelli di ‌iPhone 12‌ quest’anno, tra cui un modello da 5,4 pollici, due modelli da 6,1 pollici e un modello da 6,7 ​​pollici, tutti con display OLED e connettività 5G. Sebbene i nuovi iPhone di solito iniziano ad essere spediti alla fine di Settembre, Apple ha recentemente indicato che la fornitura sarà disponibile “poche settimane dopo il solito periodo” quest’anno.

All’inizio di questa settimana, è stato riferito che il più grande partner di produzione di Apple, Foxconn, ha iniziato la sua corsa alle assunzioni stagionali per assistere la produzione di iPhone 12.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button