iPhone 12iPhone 12 ProNotizie

Ufficiale: iPhone 12 verrà rilasciato alcune settimane più tardi del solito

Durante la chiamata di guadagni di Q3 2020, il CFO di Apple Luca Maestri ha confermato che i modelli di iPhone 12 verranno rilasciati più tardi del solito.

Durante la chiamata degli utili del terzo trimestre fiscale del 2020 (secondo trimestre del calendario), il CFO di Apple Luca Maestri ha confermato che la società si aspetta di rilasciare gli iPhone 12 più tardi del solito. Questa è una rara conferma e riconoscimento di ritardi da parte di Apple.

Diversi rumors hanno suggerito che gli iPhone 12 non saranno disponibili nella tipica timeline di Settembre, a causa di alcuni ritardi legati alla crisi sanitaria che ha colpito il mondo negli ultimi mesi.

“Come sapete, l’anno scorso abbiamo iniziato a vendere i nuovi modelli di iPhone 11 alla fine di settembre”, ha detto Maestri durante la chiamata. “Quest’anno prevediamo che l’offerta sarà disponibile poche settimane dopo.”

L’iPhone 11 e iPhone 11 Pro sono stati rilasciati il ​​20 Settembre dell’anno scorso. Un ritardo di tre settimane, significherebbe che la lineup di iPhone 12 potrebbe essere rilasciata a metà Ottobre.

Non è affatto raro che Apple rinvii il rilascio di nuovi iPhone ad Ottobre o, addirittura, a Novembre. In particolare, il 2019 ha segnato la prima volta in tre anni in cui la società ha lanciato la sua intera gamma di iPhone contemporaneamente. Nel 2017 ad esempio, l’iPhone X è stato annunciato a Settembre ma è stato rilasciato soltanto a Novembre.

La conferma di Apple che i nuovi modelli arriveranno più tardi del solito è un annuncio senza precedenti da parte dell’azienda.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!