iPhone 12

Nuove immagini leak confermano il design di iPhone 12

Un produttore di case per iPhone, ha condiviso alcune immagini delle unità fittizie di iPhone 12, offrendoci un ulteriore sguardo al nuovo design in stile iPhone 4.

Apple dovrebbe presentare la sua nuova linea di iPhone 12 il mese prossimo. Adesso, nuove immagini leak offrono uno sguardo più da vicino ai modelli da 5,4, 6,1 e 6,7 pollici di iPhone 12 e iPhone 12 Pro.

Le immagini, che provengono dalla community di fan di Apple in Israele HaAppelistim, offrono un altro sguardo ravvicinato al nuovo design flat-edge del prossimo iPhone 12 e persino un confronto di quanto sia simile il nuovo design all’iPhone 4.

La gamma di iPhone 12 dovrebbe essere composta da quattro dispositivi di tre diverse dimensioni dello schermo: un modello da 5,4 pollici, due modelli da 6,1 pollici e un modello da 6,7 pollici. L’iPhone 12 da 5,4 pollici e una delle varianti da 6,1 pollici dovrebbero essere i modelli di fascia bassa, mentre l’altro modello da 6,1 pollici e il modello da 6,7 pollici dovrebbero essere le opzioni Pro.

Come abbiamo spiegato in passato, queste unità fittizie di iPhone iniziano ad emergere ogni anno in questo periodo. Le unità, vengono utilizzate dai produttori di custodie (queste custodie sembrano provenire dal produttore di accessori Skech) per progettare i loro nuovi accessori prima dell’annuncio ufficiale dei nuovi modelli di iPhone. 

Ovviamente, la caratteristica chiave che queste immagini non mostrano è la presunta tacca più piccola. Poiché queste unità fittizie sono realizzate per i produttori di custodie, non sempre tengono conto di ogni modifica del design. Poiché la dimensione della tacca non influisce sul design delle custodie, le unità utilizzate dai produttori di custodie generalmente non si concentrano su tali modifiche.

Lo stesso vale per l’hardware della fotocamera sul retro. Il fattore di differenziazione tra i modelli di iPhone di quest’anno sarà la tecnologia della fotocamera, poiché i due modelli di fascia bassa presenteranno una configurazione a doppia fotocamera, mentre la linea di iPhone 12 Pro sarà caratterizzata da un design a tripla lente con uno scanner LiDAR. Queste unità fittizie non tengono conto delle diverse funzionalità della fotocamera su ciascun iPhone 12, semplicemente perché tali funzionalità non influiscono sul design delle custodie di terze parti.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button