Notizie

Epic Games annuncia il torneo “FreeFortnite Cup”

Epic ospiterà una #FreeFortnite Cup questa domenica per "un'altra Vittoria Royale con gli amici su tutte le piattaforme."

In seguito alla rimozione di Fortnite dall’App Store, Epic Games ha annunciato un torneo a favore della campagna #FreeFortnite contro Apple. I giocatori potranno competere per premi come dispositivi Android e PC Windows.

Epic, invita i giocatori di Fortnite a partecipare a un torneo mondiale domenica, 23 Agosto, per protestare contro la decisione di Apple di rimuovere Fortnite dall’App Store. 

Come parte della FreeFortnite Cup, Epic offre una serie di premi che vanno da un completo in-game e un cappello “Free Fortnite“, hardware come laptop Alienware, tablet Samsung Galaxy Tab S7, telefoni OnePlus 8 e Xbox One X e console Nintendo Switch.

Se vieni lasciato su iOS dopo il lancio del Capitolo 2 – Stagione 4, la festa continua su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC, Mac, GeForce Now e tramite l’app Epic Games su epicgames.com e il Samsung Galaxy Store. Unisciti alla lotta contro @AppStore sui social con #FreeFortnite.

Tutti i tuoi amici. Fantastici premi. E una mela marcia. Stiamo lanciando la #FreeFortnite Cup.

Come sottolineato da The Verge, i giocatori di Fortnite su iOS che hanno già scaricato il gioco non saranno in grado di aggiornarlo per giocare alle prossime stagioni, quindi Epic sta cercando di convince gli utenti a passare ad altri dispositivi se vogliono continuare a giocare al popolare gioco.

In risposta alle recenti campagne di Fortnite, Apple ha recentemente annunciato l’intenzione di chiudere l’account sviluppatore di Epic, il che impedirà alla società di giochi di avere accesso agli strumenti di sviluppo per qualsiasi piattaforma Apple, inclusi iOS, macOS e tvOS. 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!