iOS 13

Apple rilascia iOS 13.7 beta 1 con il supporto diretto alle notifiche di esposizione COVID-19

La nuova versione di iOS, consentirà agli utenti di attivare le notifiche di esposizione COVID-19 senza la necessità di scaricare un'app.

Aggiornamento: iOS 13.7 è disponibile in versione beta 1 solo per gli sviluppatori. Inizialmente, la nuova versione sembrava essere disponibile per tutti gli utenti.

PUBBLICITÀ

Apple ha rilasciato iOS 13.7 beta, concentrandosi sull’espansione dell’API di notifica dell’esposizione COVID-19.

Secondo Apple, questo aggiornamento consentirà agli utenti di attivare le notifiche di esposizione COVID-19 senza la necessità di scaricare un’app dell’autorità sanitaria pubblica locale.

iOS 13.7 ti consente di aderire al sistema di notifiche di esposizione COVID-19 senza la necessità di scaricare un’app. La disponibilità del sistema dipende dal supporto dell’autorità sanitaria pubblica locale. Per ulteriori informazioni, visitare il sito covid19.apple.com/contacttracing. Questa versione include anche altre correzioni di bug per il tuo iPhone.

iOS 13.7 beta è ora disponibile per gli sviluppatori. Apple ha anche rilasciato iPadOS 13.7 beta, che (oltre alle nuove notifiche di esposizione) include correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button