PUBBLICITÀ
Rumors

Prosser insiste: “Oggi verranno presentati i nuovi modelli di Apple Watch e iPad”

Attraverso un nuovo tweet, l'affidabile leaker Jon Prosser ha affermato che le sue fonti sono fermamente convinte che oggi Apple annuncerà i nuovi modelli di Apple Watch e iPad Air di prossima.

Ieri, il leaker Jon Prosser ha affermato che oggi, alle ore 15:00 italiane, Apple lancerà nuovi prodotti tramite comunicato stampa.

In precedenza, il leaker rivelò che i nuovi modelli ‌Apple Watch‌ e iPad‌ sarebbero stati annunciati tramite comunicato stampa nella settimana del 7 Settembre. Questo presunto comunicato stampa di oggi, sembrerebbe riguardare i suddetti prodotti.

Tuttavia, Mark Gurman di Bloomberg ha contestato le dichiarazioni del leaker, suggerendo che oggi Apple svelerà la data di presentazione dei nuovi modelli di iPhone 12.

A poche ore dal presunto comunicato stampa, Prosser conferma le sue precedenti dichiarazioni, aggiungendo che le sue fonti “non si muovono né cambiano idea” e che i nuovi modelli di iPad Air e Apple Watch saranno presentati oggi.

Come conferma delle sue dichiarazioni, il leaker ha mostrato che molti modelli di Apple Watch Series 5 sono elencati come attualmente non disponibili nel negozio online di Apple.

Molte versioni e combinazioni di cinturini sono attualmente esaurite nell’Apple Store online in Cina, Giappone, Stati Uniti e Regno Unito.

Sebbene in questi paesi le scorte di Apple Watch Series 5 sembrano esaurite, in Italia la situazione è completamente diversa. Tutti i modelli di Apple Watch presenti sul sito, sia GPS che GPS+Cellular, sono attualmente disponibili.

Cosa ne pensate? Apple presenterà i nuovi modelli di Apple Watch Series 6 e iPad Air 4 o annuncerà la data di presentazione dei nuovi modelli di iPhone 12?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button