Rumors

Ecco svelate con precisione tutte le date dei nuovi prodotti Apple ed iPhone 12

Jon Prosser, famoso leaker e YouTuber, ha condiviso su Twitter le possibili date di presentazione e lancio di iPhone 12 e altri prodotti Apple in arrivo in autunno.

Il famoso Leaker Jon Prosser, ha condiviso su twitter le possibili date di presentazione, preordini e lancio dei nuovi iPhone 12, Apple Watch Series 6 ed iPad di prossima generazione.

Secondo il leaker, i primi dispositivi ad arrivare sul mercato saranno:

  • Apple Watch Series 6
  • Nuovi modelli di iPad,

Entrambi verranno presentati il 7 Settembre tramite comunicato stampa (senza evento dedicato). Questo sarebbe insolito per Apple, poiché negli anni passati ha sempre presentato il nuovo modello di Apple Watch durante l’evento iPhone ma l’evento iPhone quest’anno verrà posticipato di circa un mese.

Per quanto riguarda i tanto attesi modelli di iPhone 12 infatti, Prosser afferma che la società terrà il suo speciale evento il 12 Ottobre. I preordini per i nuovi modelli – solo per i modelli di iPhone 12 da 5,4 e 6,1 pollici di fascia bassa – saranno disponibili alla fine del keynote, mentre le spedizioni partiranno il 19 Ottobre.

iPhone 12

Gli iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max invece, saranno sempre presentati il 12 Ottobre, ma Prosser afferma che saranno disponibili in una data non ancora precisata di Novembre.

“Con il rilascio scaglionato di iPhone 12 e l’incertezza delle date finali per i modelli Pro, c’è la possibilità che le date possano slittare / cambiare”, ha detto Prosser in un tweet di follow-up.

Il mese scorso Apple ha confermato ufficialmente che i modelli di iPhone 12 di quest’anno verranno lanciati al di fuori del normale periodo di settembre e saranno “disponibili qualche settimana dopo“.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!