Rumors

Prosser conferma: Apple Watch Series 6 e nuovo iPad saranno presentati martedì 8 Settembre

Secondo un nuovo rapporto, Apple potrebbe annunciare due nuovi dispositivi questo martedì.

Secondo il famoso leaker Prosser, questa settimana Apple presenterà i nuovi modelli di Apple Watch Series 6 e iPad tramite comunicato stampa.

Prosser spiega che Apple ha un comunicato stampa programmato per martedì 8 Settembre alle 9:00 EST (ore 15:00 italiane), attraverso il quale presenterà i suddetti dispositivi.

In precedenza, il leaker rivelò che i nuovi modelli ‌Apple Watch‌ e iPad‌ sarebbero stati annunciati tramite comunicato stampa nella settimana del 7 Settembre. Questo presunto comunicato stampa di martedì sembrerebbe riguardare quei prodotti.

Sappiamo con certezza che i nuovi modelli di Apple Watch saranno i successori del Series 5, ma per quanto riguarda l’iPad, Prosser non ha dichiarato quale modello sarà annunciato. 

Negli ultimi mesi c’è stata una certa confusione sulle fughe di notizie riguardanti l’iPad entry-level e l’Air 4. È stato anche suggerito che i nuovi modelli di iPad Pro potrebbero arrivare questo mese, quindi è difficile sapere esattamente quale modello verrà presentato.

In ogni caso, il lancio di nuovi prodotti Apple sembra essere imminente. Alla fine del mese scorso, il colosso di Cupertino ha registrato otto Apple Watch e sette iPad nei documenti della Commissione economica euroasiatica (CEE) e, di recente, alcune immagini leak hanno mostrato il presunto manuale di istruzioni e schemi di progettazione di un iPad inedito.

Si prevede che il nuovo Apple Watch Series 6 sarà un aggiornamento relativamente minore, con il dispositivo indossabile che sarà dotato di una batteria migliorata per le nuove funzionalità di monitoraggio del sonno di watchOS 7, funzioni ECG migliorate e un sensore di ossigeno nel sangue.

Se Apple annuncerà davvero questi prodotti è molto probabile che verranno annunciate le date di rilascio di iOS 14, iPadOS 14 e watchOS 7, poichè il nuovo modello di Apple Watch arriverà sul mercato con watchOS 7 pre-installato e per associarlo ad un iPhone, quest’ultimo deve essere aggiornato ad iOS 14.

Si prospetta una settimana piena di sorprese!

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button