Notizie

Apple disabilita ‘Accedi con Apple’ sui giochi di Epic Games

Secondo quanto riferito, gli utenti di Epic Games non saranno più in grado di accedere alle app utilizzando Accedi con Apple.

A partire dall’11 Settembre, Apple non consentirà più agli utenti di accedere ai giochi di Epic Games utilizzando “Accedi con Apple”.

Epic afferma che i clienti che utilizzano ‌Accedi con Apple‌ per accedere ai propri account dovrebbero assicurarsi che la propria e-mail e password siano aggiornate.

La società offre una FAQ su come aggiornare i suddetti dati in modo che gli utenti non perdano l’accesso ai propri account. I clienti che non aggiornano l’indirizzo e-mail e la password non potranno accedere ai propri account.

Epic Games

Accedi con Apple è una funzionalità che consente agli utenti dei dispositivi iOS di accedere ai servizi utilizzando il proprio ID Apple, con le informazioni che vengono nascoste al sito Web o al servizio per motivi di privacy. 

È simile alle opzioni di accesso di Google e Facebook, ma Apple  promette una maggiore privacy attraverso opzioni come “Nascondi la mia e-mail”.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!