Eventi

Evento Apple “Time Flies”: Seguilo su iSpazio con LIVEBlog e diretta YouTube

E’ fissato per il 15 Settembre il prossimo Evento Apple e per la prima volta dopo tanto tempo sarà un evento tutto da scoprire, che potrà realmente stupirci. Infatti, non sappiamo ancora su cosa sarà incentrato, i rumors sono molto discordanti tra loro e quindi Apple la farà da padrone, con il suo “effetto wow”. Inizieremo la diretta a partire dalle ore 18:30 con il LIVEBlog (testo+immagini) e la video diretta su YouTube!

Il modo migliore di seguire l’evento:

Per seguire al meglio questo evento, vi consigliamo di:

1. Aprire in una finestra del browser il LiveBlog di iSpazio (testo + immagini).

2. Affiancare poi un’altra finestra con il flusso video in diretta del nostro canale YouTube, così potrete unire quello che vedete e quello che ascoltate alla traduzione in italiano in tempo reale. Il nostro canale YouTube trasmetterà esattamente ciò che mostra Apple in tempo reale, ma aggiungerà un commento in italiano per aiutare tutte le persone che hanno difficoltà con l’inglese.

Ecco il LIVE BLOG:

Puoi leggerci anche da qui. Non è necessario ricaricare questa pagina, i contenuti appariranno automaticamente nello spazio qui sotto. Se non visualizzi correttamente il frame da iPhone, trovi la pagina ottimizzata all’indirizzo live.ispazio.net

Video diretta iSpazio su YouTube

Su YouTube riusciamo a trasmettere l’intero evento originale, così come trasmesso da Apple. In aggiunta al regolare flusso, ci saranno Rocco e Matteo che occuperanno gli angolini dello schermo e che tradurranno in italiano tutto quello che viene detto. In questo modo seguirete sia il Keynote di Apple che i nostri commenti, regolando adeguatamente i volumi durante il corso del LIVE. Iniziate a seguirci su YouTube per ed attivate il Promemoria ricevere una notifica non appena inizieremo a trasmettere.

L’appuntamento è fissato per il 15 Settembre a partire dalle ore 18.30 (ora italiana), in diretta su iSpazio dalla pagina:

Gli Sfondi dell’evento

Sul nostro sito Wallpapers Central abbiamo pubblicato svariati sfondi dedicati a questo evento che potete impostare sul vostro iPhone adesso. Cliccate sulle anteprima per scaricarli:

Vi aspettiamo numerosi sempre qui, su iSpazio… perché le buone abitudini non si cambiano mai!

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!