Apple Card

Apple Card: Apple pronta ad espandere il supporto in Europa

Secondo un nuovo rapporto, sono stati alcuni indizi che suggeriscono che la disponibilità della carta di credito di Apple potrebbe espandersi oltre gli Stati Uniti.

A più di un anno dal lancio negli Stati Uniti, MacRumors ha scoperto una serie di prove che suggeriscono che Apple Card potrebbe presto essere lanciata a livello internazionale.

Una fonte afferma che la carta sarà lanciata in nuove regioni entro la fine di quest’anno e che il lancio potrebbe coincidere con il rilascio di iOS 14.1 o iOS 14.2 o, all’inizio del 2021, con iOS 14.3.

Inoltre, Apple ha recentemente pubblicizzato diversi nuovi ruoli di Product Manager di Apple Card che includono viaggi e “collaborazione con partner esterni come reti di pagamento, emittenti bancari e altri”.

In aggiunta, in iOS 14 beta 8 sono stati scoperti riferimenti al GDPR per ‌Apple Card‌. Il GDPR è un regolamento nel diritto dell’UE sulla protezione dei dati e sulla privacy e, poiché Apple Card non è attualmente disponibile al di fuori degli Stati Uniti, è curioso che ci sia un codice che si riferisce potenzialmente alla legislazione europea sulla privacy.

Finora, non ci sono state prove di una possibile presentazione della carta durante l’evento Time Flies del 15 Settembre ma, in ogni caso, il lancio sembra ormai vicino.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!