iPad

La stampa cinese pubblica i primi video Hands-on di iPad Air 4

Apple ha invitato i membri della stampa ad un altro evento speciale, permettendo loro di provare in anteprima i nuovi modelli di iPad presentati durante l'evento Time Flies.

All’inizio della settimana, Apple ha presentato l’iPad di ottava generazione e l’ iPad Air di quarta generazione.

Sebbene il nuovo iPad da 10,2 pollici è disponibile nei negozi a partire da oggi, iPad Air 4 arriverà ad Ottobre. Grazie ad alcuni video hands-on condivisi su YouTube, possiamo dare uno sguardo migliore a questi nuovi iPad.

Come notato da MacRumors, Apple ha invitato i membri della stampa cinese a un altro evento speciale in cui hanno potuto provare in anteprima l’iPad 8 e iPad Air 4.

Questi video si concentrano principalmente sul nuovo iPad Air. Uno dei video mostra esattamente come funziona il nuovo sensore Touch ID integrato nel pulsante di accensione poiché il nuovo iPad Air non ha un pulsante Home o Face ID. Questa è la prima volta che un dispositivo iOS viene introdotto con Touch ID integrato in un altro pulsante.

Possiamo anche notare che i due l’iPad Air 4 e il Pro 2020 hanno le stesse dimensioni, ma l’iPad Air 4 ha un display da 10,9 pollici con cornici leggermente più spesse mentre l’iPad Pro ha un display da 11 pollici. I video, ovviamente, sono stati registrati in cinese, ma vale la pena guardarli tutti.

Altri video ci mostrano i nuovi colori del tablet, poiché le immagini promozionali di Apple sono solitamente diverse da come appare il prodotto reale. Nel video qui sotto, possiamo vedere tutti i nuovi modelli di iPad, inclusi i nuovi colori oro rosa, verde e azzurro disponibili per iPad Air 4.

L’iPad Air di quarta generazione è anche compatibile con la linea di accessori iPad Pro, tra cui Apple Pencil 2 e la nuova Magic Keyboard con trackpad. Il video seguente ci dà un’idea di come funzionano questi accessori con il nuovo Air 4.

 

A partire da oggi, è possibile ordinare l’iPad di ottava generazione. I preordini del nuovo iPad Air 4 inizieranno ad Ottobre, sebbene Apple non abbia menzionato una data specifica.

Cosa ne pensate dei nuovi iPad? Fateci sapere nei commenti qui sotto.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!