Notizie

“Fortnite: Save The World” non sarà più disponibile su macOS

Epic Games ha annunciato in un post sul blog che, a partire dal 23 Settembre, Fortnite: Save The World non sarà più disponibile su macOS.

Epic Games ha annunciato che “Fortnite: Savee The World” non sarà più eseguibile su macOS, dopo che Apple ha chiuso l’account sviluppatore della società.

La società ovviamente incolpa Apple per questo:

Apple impedisce a Epic di firmare giochi e patch per la distribuzione su Mac, il che pone fine alla nostra capacità di sviluppare e offrire Fortnite: Save The World sulla piattaforma. In particolare, la nostra prossima versione v14.20 causerà bug per i giocatori sulla v13.40, portando ad una esperienza di gioco poco soddisfacente. Dal momento che non siamo più in grado di firmare aggiornamenti e rilasciare correzioni per questi problemi, a partire dal 23 Settembre 2020 Fortnite: Save The World non sarà più eseguibile su macOS.

Fortnite

Fortnite Save The World è un gioco a pagamento e la società afferma che rimborserà chiunque abbia acquistato il titolo nell’ultimo anno. Inoltre, a partire da oggi gli acquisti in-game non saranno più disponibili su macOS.

Fortnite: Battle Royale rimane giocabile per gli utenti Mac in questo momento sulla build v13.40, ma non riceverà più aggiornamenti di versione a causa delle azioni di Apple.

In una dichiarazione, Apple ha affermato che la causa legale di Epic è solo una trovata pubblicitaria per un gioco che sta perdendo popolarità.

Cosa ne pensate?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!