Notizie

Apple Watch Serie 6 con cinturino “Solo Loop” troppo grande? Ecco come funziona il reso! [AGGIORNATO]

Segnalato da MacRumors, la scelta della taglia sbagliata non richiede solo di restituire / cambiare il cinturino ma anche l'Apple Watch.

Con l’Apple Watch Series 6, Apple ha introdotto due nuove opzioni di cinturino, il Solo Loop e il Solo Loop Intrecciato.

La particolarità di questi due nuovi modelli di cinturini è che non sono regolabili e dovremo misurare il nostro polso prima di procedere con l’acquisto di una delle due band.

Se per un qualsiasi motivo avete sbagliato ad ordinare il Solo Loop oppure il Solo Loop Intrecciato, ricevendo quindi una misura non adatta al vostro polso, avete due opzioni:

  • La prima è quella di fare il reso dell’intero prodotto (sia l’Apple Watch vero e proprio che il cinturino) attraverso la procedura online.
  • La seconda opzione invece, permette all’utente di farsi sostituire soltanto il cinturino, portandolo in un Apple Store fisico.

Solo Loop

Il nostro consiglio è di misurare accuratamente il vostro polso con il PDF con le linee guida specifiche di Apple  prima di procedere con l’acquisto di un nuovo Apple Watch Series 6 con il cinturino Solo Loop.

Come misurare il polso con il PDF Apple:

  • Stampiamo la pagina in scala 100%, senza ridimensionarla. (Per verificare di aver stampato nella scala corretta, appoggiamo una carta di credito o d’identità sul riquadro in basso: se combaciano, siamo a posto.)
  • Ritagliamo il modello e avvolgiamolo attorno al polso: deve aderire bene, ma non stringere.
  • Il numero che vediamo tra le frecce è la nostra misura.

Qualora la vostra taglia dovesse essere, ad esempio, tra 7 e 8, consigliamo di acquistare la misura 7 in modo da ottenere una migliore vestibilità.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button