Notizie

Microsoft Office sarà disponibile senza abbonamento, ma solo nel 2021

A partire dal prossimo anno, Microsoft rilascerà una versione di Office la quale non richiederà alcun abbonamento per l'utilizzo.

Il prossimo anno, Microsoft rilascerà una nuova versione di Microsoft Office per Mac e Windows che non richiede un abbonamento per l’utilizzo.

In un post sul blog, la società ha riferito che “Microsoft Office riceverà anche una nuova versione perpetua sia per Windows che per Mac, nella seconda metà del 2021″.

Negli ultimi anni, la società ha pubblicizzato il suo bundle Microsoft 365 (ex Office 365) basato su abbonamento come modo per ottenere l’accesso alla sua suite di produttività, che include Word, Excel, PowerPoint e Outlook, nonché server come Exchange, SharePoint e Skype for Business. 

Alcune di queste app possono essere utilizzate gratuitamente online con un account Microsoft, ma gli utenti non possono installarle sul proprio computer.

Sebbene molti utenti sono passati a Microsoft 365, alcuni preferiscono una licenza perpetua per Office che consente loro di acquistare un prodotto una volta e poterlo utilizzare per sempre.

Microsoft non ha condiviso ulteriori dettagli sulla prossima versione perpetua di Microsoft Office per Mac, quindi non conosciamo ancora il prezzo o la data esatta di rilascio.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button