Apple Watch

Apple invia un cinturino “Sport” gratis a chi richiede la sostituzione del cinturino Solo Loop

Se avete riscontrato problemi con la taglia del cinturino Solo Loop per Apple Watch, e se non avete mai acquistato un Apple Watch prima d'ora, allora Apple vi invierà un cinturino Sport gratuitamente nell'attesa che sia disponibile il vostro Solo Loop sostitutivo

I nuovi cinturini Solo Loop e Solo Loop intrecciato, non hanno alcuna apertura quindi vanno acquistati in base alla dimensione del proprio polso.

In un articolo precedente, abbiamo visto come gli utenti che acquistano i nuovi Apple Watch con questi cinturini di dimensioni errate debbano restituire l’intero pacchetto composto da orologio + cinturino per chiederne un altro in sostituzione con una dimensione differente.

Le cose stanno cambiando: Dapprima se ci si recava in un Apple Store fisico, Apple era in grado di cambiare soltanto il cinturino e questa procedura sembra che adesso si stia diffondendo anche online.

In aggiunta, secondo quanto riferito da Prosser, se si tratta del vostro primo acquisto di Apple Watch, nel momento in cui richiedete la sostituzione del cinturino Solo Loop, Apple ve ne invierà uno tradizionale (Sport) gratuitamente.

Tutto questo viene fatto affinchè possiate utilizzare l’Apple Watch immediatamente. I cinturini Solo Loop infatti, sono tutti esauriti in questo momento ed è richiesta una certa attesa prima di riuscire ad ottenere una nuova dimensione. Proprio per questo Apple offre un cinturino sostitutivo gratis ma lo fa soltanto ai nuovi utenti Apple Watch in quanto gli altri potrebbero utilizzare un cinturino già in possesso.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!