Notizie

Disponibile la demo di Phoenix 2 grazie alla funzione App Clips

Gli sviluppatori di Phoenix 2 consentono agli utenti di provare il titolo tramite la funzione App Clips introdotta con iOS 14 su iPhone e iPad.

Una delle novità presenti in iOS 14 è App Clip, una funzionalità che consente agli utenti di scaricare una versione più piccola di un’app per svolgere un’attività specifica.

Phoenix 2, sviluppato da Firi Games, sfrutta la nuova funzione di iOS 14, grazie alla quale possiamo provare il nuovo titolo senza scaricare effettivamente l’app.

Per provare la demo del nuovo gioco non dobbiamo far altre che visitare il sito Web Phoenix 2 con un dispositivo iOS 14 e cliccare sul tasto “Riproduci” situato nel banner in alto.

La demo funziona come un’app nativa. Una volta terminata la demo, è disponibile un collegamento all’App Store per il gioco completo.

La funzione App Clips è sicuramente un ottimo modo per gli sviluppatori per consentire agli utenti di provare nuove app e giochi prima di scaricare le loro versioni complete su App Store.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!