Un professore dell’università di Toronto in Canada ha suggerito che sia i governi che Apple e Google dovrebbero premiare le persone che utilizzano le app di tracciamento dei contatti.
Sfortunatamente, le app di tracciamento dei contatti non hanno riscosso un grande successo a causa della scetticismo delle persone, le quali pensano che i governi abbiano creato queste app per tenerle costantemente sotto controllo.
Il professore propone ad Apple e Google di lanciare una specie di sistema di ricompensa. Joshua Gans immagina un sistema a punti, simile a quello delle carte di credito, supermercati, compagnie aree e così via. I due colossi tecnologici potrebbero inoltre offrire un premio al download dai rispettivi store, altri premi man mano che viene mantenuta installata e quindi utilizzata.
L’ultima proposta é rivolta agli istituti, i quali dovrebbero consentire ai propri alunni di portare con sè gli smartphone e consigliare a tutti i genitori di installare l’app di tracciamento sui dispositivi dei ragazzi che hanno ripreso ad andare a scuola.
Cosa ne pensate?
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
Leggi o Aggiungi Commenti