Aggiornamenti

Supporto per il trackpad in arrivo su Excel e Word per iPad, Microsoft avvia i test

La società ha ufficialmente iniziato a testare il supporto per il mouse e trackpad sulle versioni beta di Excel e Word per iPad.

A Maggio 2020, Microsoft annunciò che avrebbe aggiunto il supporto per il mouse e trackpad alla suite Office per iPad e, questa settimana, la società ha iniziato a testare il supporto per il mouse e trackpad nella ultime versioni beta di Excel e Word per il tablet Apple.

Il supporto del mouse e trackpad fornisce un ricco feedback visivo durante la modifica di documenti o fogli di calcolo. Quando si utilizza un trackpad, il cursore viene visualizzato come un cerchio sullo schermo, che si apre solo quando si appoggia un dito sul trackpad. Il cerchio si trasforma altre forme quando si passa con il mouse sopra le icone delle app, i campi di testo o altri elementi sullo schermo.

magic keyboard

iPadOS 13.4 ha introdotto il supporto del mouse e trackpad su tutti i modelli di iPad Pro, iPad Air 2 e successivi, iPad di quinta generazione e successivi e iPad mini 4 e successivi.

Microsoft sta aggiornando frequentemente le sue app per iPad per supportare tutte le nuove funzionalità introdotte nella nuova versione del software. A Febbraio, ad esempio, la società ha implementato la modalità Split View su Outlook per iPad.

Outlook

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!