Aggiornamenti

WhatsApp beta svela alcune caratteristiche in arrivo su iOS

La nuova Beta di WhatsApp per iOS introduce nuove ed interessanti novità degne di nota.

La nuova Beta di WhatsApp per iOS introduce nuove ed interessanti caratteristiche, il pieno supporto per iOS 14 oltre, ovviamente, a correzioni di bug vari.

La prima novità è una barra di ricerca più grande:

Per quanto riguarda i media, la nuova beta introduce una funzione che ci permette di inviare foto e/o altri media che si autodistruggono senza lasciare traccia.

Inoltre, grazie al pieno supporto per iOS 14, WhatsApp Beta per iPhone offre ora all’utente un maggiore controllo sulle autorizzazioni di accesso che l’app ha sulla libreria di foto dello smartphone.

Un’altra novità è l’opzione per silenziare per sempre una chat. Al momento siam in grado di silenziare una determinata chat per 8 ore, una settimana o un anno, ma con la nuova versione di WhatsApp saremo in grado di silenziare una chat per sempre. Quest’opzione andrà a sostituire “1 anno”.

Infine, nella nuova Beta è presente un nuovo tasto per WhatsApp Business che ci consente ci accedere rapidamente ai cataloghi dell’azienda.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!