Apple Arcade

“The Pathless” sarà presto disponibile su Apple Arcade

Il titolo sarà disponibile su Apple Arcade a partire dal 12 Novembre.

Annapurna Interactive ha annunciato la data di uscita di “The Pathless“, l’attesissima avventura mitica di un arciere e un’aquila ambientata in una vasta foresta.” Il gioco debutterà simultaneamente su Apple Arcade, PlayStation 5, PlayStation 4 e Epic Game Store il 12 Novembre.

Caratterizzato da una grafica straordinaria e un gameplay coinvolgente come la maggior parte dei titoli rilasciati da Annapurna Interactive, “The Pathless” è stato sviluppato da Giant Squid. Questo gioco d’avventura open-world sarà disponibile gratuitamente su iPhone, iPad, Mac e Apple TV con un abbonamento ad Apple Arcade.

“The Pathless” sarà uno dei titoli di lancio più importanti di Apple Arcade. Tuttavia, lo sviluppo del gioco ha richiesto più tempo di quanto originariamente previsto, quindi non è stato disponibile al momento del lancio del servizio di gaming della società.

Ecco un video del gamplay:

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!