Guide

Come cambiare gli obiettivi su Apple Watch con watchOS 7

Con watchOS 7, Apple ha introdotto la possibilità di modificare gli obiettivi direttamente da Apple Watch, ecco come fare.

Uno dei cambiamenti poco pubblicizzato ma degno di nota di watchOS 7 è il supporto per la modifica degli anelli di attività di Apple Watch.

Con le versioni precedenti di watchOS 7 eravamo in grado di personalizzare l’obiettivo Movimento, l’anello rosso, ma solo quest’anno Apple ha aggiunto il supporto per modificare gli obiettivi Esercizio – anello verde – e In Piedi – anello blu -.

Come cambiare gli obiettivi su Apple Watch con watchOS 7:

Chiudere quotidianamente tutti gli anelli è una bella sfida per tutti gli utenti Apple Watch. Ognuno però ha uno stile di vita diverso e per alcuni può essere difficile raggiungere gli obiettivi di default pre-impostati sullo smartwatch. Proprio per questo motivo, la società ha deciso di permettere agli utenti di modificare i parametri dei vari anelli, così da rendere più facile per tutti raggiungere gli obiettivi.

Ecco come cambiare gli obiettivi Movimento, Esercizio e In Piedi con watchOS 7:

  • Sul nostro Apple Watch, avviamo l’app Attività;
  • Scorriamo verso il basso utilizzando la Digital Crown e clicchiamo su Modifica obiettivi;
  • Utilizziamo i pulsanti + o per modificare i valori o, in alternativa, la Digital Crown;
  • Clicchiamo su Ok per confermare le modifiche.

L’anello per esercizi può essere abbassato o alzato a intervalli di cinque, fino a un minimo di 10 minuti o un massimo di 60 minuti. L’obiettivo In Piedi può essere modificato a intervalli di un’ora, fino a un minimo di 6 ore ed un massimo di 12 ore.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!