Aggiornamenti

Instagram festeggia i suoi 10 anni permettendoci di cambiare l’icona all’applicazione

Instagram festeggia il suo decimo compleanno con un simpatico easter egg.

Oggi Instagram compie 10 anni. E per festeggiare il suo decimo compleanno, l’azienda sta lanciando una serie di nuove funzionalità per gli utenti. Tra le novità troviamo anche un simpatico un easter egg che ci permette di cambiare l’icona dell’app.

Tra le icone disponibili troviamo quella l’originale in stile Polaroid e alcune variazioni del logo attuale, tra cui i colori dell’arcobaleno Pride e le opzioni monocromatiche.

Le altre novità introdotte nel nuovo aggiornamento includono una mappa delle storie, la quale ci consente di visualizzare un calendario privato delle storie condivise negli ultimi tre anni, la Timeline del prodotto, dove troviamo i momenti chiave della storia di Instagram, e la funzione shopping su IGTV.

Come cambiare l’icona di Instagram:

  • Apriamo Instagram;
  • Andiamo sul nostro profilo;
  • Clicchiamo sulle tre linee in alto a destra e selezioniamo Impostazioni;
  • Effettuiamo un lungo swipe verso il basso.

L’easter egg è in fase di roll-out, quindi non tutti gli utenti potrebbero visualizzarlo. In ogni caso, controllate se avete installato sul vostro dispositivo l’ultima versione di Instagram. Infine, le icone saranno disponibili solo per il mese di Ottobre.

Avete cambiato icona? Quale avete scelto? Fateci sapere nei commenti qui sotto!

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!