Curiosità

iPhone 12 fa gola a molti utenti Android

Secondo una nuova indagine condotta negli Stati Uniti, molti utenti Android hanno intenzione di acquistare il nuovo iPhone 12.

Un nuovo sondaggio condotto negli Stati Uniti da SellCell ha rivelato che molti utenti Android sono interessati all’iPhone 12, ma non per le sue caratteristiche e design.

Il sito ha intervistato 2000 utenti Android con sede negli Stati Uniti per valutare la loro fedeltà a Google e, inaspettatamente, il 33% degli intervistati ha affermato che l’iPhone 12 potrebbe essere il loro prossimo dispositivo.

La nuova gamma di iPhone 12 sarà dotata di schermo OLED, 5G, configurazione della fotocamera con triplo obiettivo e Scanner LiDAR (solo i modelli Pro), nuovo design e sarà alimentata dal chip A14 Bionic. I dispositivi però non saranno dotati di un display ProMotion a 120 Hz, presente da molti anni su molti dispositivi Android. Allora perché questi utenti vogliono acquistare il nuovo modello di iPhone?

La risposta è iOS. Il 55,9% degli intervistati vuole acquistare il nuovo iPhone 12 perché Apple, a differenza di Android, continua ad aggiornare i suoi dispositivi per diversi anni. Ad esempio, gli utenti iPhone 6s possono installare iOS 14 sul loro dispositivo nonostante questo sia stato rilasciato 5 anni fa, nel 2015.

Il 48% degli intervistati invece, afferma di voler acquistare ‘iPhone 12 per una migliore protezione della privacy.

Al terzo posto troviamo il form factor compatto dell’iPhone 12 da 5,4 pollici. Infatti, il 36,9% degli intervistati è interessato all’acquisto di questo modello per le sue dimensioni.

Cosa ne pensate?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!