iPhone 12

Presentato il primo caricabatterie wireless magnetico concepito per iPhone 12

MPOW, produttore di accessori di terze parti giapponese, ha lanciato il primo caricatore wireless magnetico per iPhone 12.

A poche ore dalla presentazione dei nuovi modelli di iPhone 12, il blog Macotakara ha condiviso le immagini di un nuovo prodotto presentato oggi dal produttore giapponese di accessori MPOW. Il dispositivo è un caricabatterie wireless magnetico progettato per il “nuovo iPhone “.

PUBBLICITÀ

Secondo l’azienda, la custodia con caricatore wireless  è dotato di un “meccanismo magnetico a forma di anello” che si abbina perfettamente a un meccanismo simile presente nel nuovo ‌iPhone‌, consentendo al caricabatterie di attaccarsi saldamente al dispositivo. Questo sistema consente prestazioni di ricarica migliori rispetto ai caricabatterie wireless tradizionali.

Inoltre, il produttore di accessori osserva inoltre che il prodotto “è destinato all’uso con i nuovi iPhone e potrebbe non essere in grado di essere ricaricato se utilizzato con altri smartphone”.

L’annuncio del prodotto arriva a poche ore dall’inizio dell’evento “Hi, Speed”, durante il quale Apple presenterà i nuovi modelli di iPhone 12. Un recente rumor ha suggerito che Apple avrebbe rilanciato il marchio “MagSafe” con il lancio di due nuovi caricatori magnetici progettati per l’iPhone 12. Questi sono stati soprannominati “MagSafe Charger” e “MagSafe Duo Charger”.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button