iPhone 12

L’icona di iPhone 12 Mini sul sito web di iCloud mostra un Notch più piccolo

Le nuove icone mostrano nuovi bordi piatti ed una leggere riduzione delle dimensioni del notch.

Ieri, vi abbiamo riferito che Apple ha caricato 4 immagini segnaposto sul sito web iCloud dei nuovi modelli di iPhone 12, confermando tutti i ruors trapelati finora sulla nuova linea di iPhone.

Le icone sono state individuate Apple Software Updates ed utilizzano gli identificatori13,113,213,3 – e 13,4, correlati a iPhone 12 mini, iPhone 12, iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max rispettivamente. Per la serie iPhone 11, Apple ha utilizzato gli identificatori  12,1 – 12,3 e 12,5, mentre per l’iPhone SE 2020 12,8.

9to5Mac è riuscito ad ottenere queste icone in una qualità superiore e successivamente le ha confrontate con gli attuali modelli di iPhone. Dalle immagini possiamo subito notare dei bordi diversi su iPhone 12, i quali dovrebbero essere piatti come quelli che troviamo su iPad Pro, e un notch leggermente più piccolo (ma soltanto sul modello Mini da 5,4 pollici).

Inoltre, Apple ha anche caricato un segnaposto di una nuova Apple TV sconosciuta identificata come “AppleTV11,1”. L’icona aggiunta al server Apple è la stessa di Apple TV 4K, il che potrebbe suggerire che il nuovo dispositivo manterrà lo stesso design del modello attuale.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!