PUBBLICITÀ
Rumors

I nuovi iPad Air 4 saranno disponibili a partire dal 23 Ottobre | Rumor

Secondo un sito web canadese, i nuovi modelli di iPad Air 4 saranno lanciati il 23 Ottobre, stesso giorno in cui saranno disponibili i modelli di iPhone 12 e 12 Pro da 6,1 pollici.

Il mese scorso, Apple ha presentato i nuovi modelli di iPad Air 4 senza rivelare una data di lancio precisa del nuovo tablet. Durante l’evento Tim Flies, la società affermò che i nuovi tablet saranno disponibili “entro fine Ottobre”.

Sebbene sul sito web Apple i nuovi iPad Air 4 siano ancora elencati come “disponibili da Ottobre”, il sito canadese Best Buy riporta come data di rilascio il 23 Ottobre, suggerendo che l’Air 4 sarà disponibile lo stesso giorno in cui saranno rilasciati i modelli di iPhone 12 e 12 Pro da 6,1 pollici.

I modelli ‌iPad‌ Air di quarta generazione presentano un display edge-to-edge e lo stesso chip A14 presente nei nuovi iPhone, motivo per cui Apple sta ritardando il lancio di ‌iPad‌ Air e aspettando il lancio dei nuovi iPhone. La società potrebbe aver ritardato il lancio dei nuovi iPad Air per evitare che i primi i benchmark ed i dettagli sul chip trapelassero prima dell’arrivo degli iPhone 12.

I modelli di iPad Air 4 saranno disponibili in 5 splendide colorazioni, tra cui argento, grigio siderale, oro rosa, verde e azzurro. I modelli Wi-Fi di iPad Air saranno disponibili con un prezzo di partenza di 669€ e i modelli Wi-Fi + Cellular a partire da 809€.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button