Rumors

I nuovi iPad Air 4 saranno disponibili a partire dal 23 Ottobre | Rumor

Secondo un sito web canadese, i nuovi modelli di iPad Air 4 saranno lanciati il 23 Ottobre, stesso giorno in cui saranno disponibili i modelli di iPhone 12 e 12 Pro da 6,1 pollici.

Il mese scorso, Apple ha presentato i nuovi modelli di iPad Air 4 senza rivelare una data di lancio precisa del nuovo tablet. Durante l’evento Tim Flies, la società affermò che i nuovi tablet saranno disponibili “entro fine Ottobre”.

Sebbene sul sito web Apple i nuovi iPad Air 4 siano ancora elencati come “disponibili da Ottobre”, il sito canadese Best Buy riporta come data di rilascio il 23 Ottobre, suggerendo che l’Air 4 sarà disponibile lo stesso giorno in cui saranno rilasciati i modelli di iPhone 12 e 12 Pro da 6,1 pollici.

I modelli ‌iPad‌ Air di quarta generazione presentano un display edge-to-edge e lo stesso chip A14 presente nei nuovi iPhone, motivo per cui Apple sta ritardando il lancio di ‌iPad‌ Air e aspettando il lancio dei nuovi iPhone. La società potrebbe aver ritardato il lancio dei nuovi iPad Air per evitare che i primi i benchmark ed i dettagli sul chip trapelassero prima dell’arrivo degli iPhone 12.

I modelli di iPad Air 4 saranno disponibili in 5 splendide colorazioni, tra cui argento, grigio siderale, oro rosa, verde e azzurro. I modelli Wi-Fi di iPad Air saranno disponibili con un prezzo di partenza di 669€ e i modelli Wi-Fi + Cellular a partire da 809€.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!