Curiosità

iPhone 12: In Francia gli smartphone avranno anche le cuffie EarPods in confezione!

A causa di una legge in vigore nel Paese, Apple è obbligata ad includere le EarPods nella confezione di iPhone 12.

Martedì, Apple ha presentato la nuova gamma di iPhone 12 ed ha comunicato che i nuovi dispositivi verranno spediti senza EarPods e caricabatterie in bundle.

In Francia però, è in vigore una legge che obbliga i produttori di smartphone ad includere un “kit vivavoce” per proteggere i bambini sotto i 14 anni. Di conseguenza, Apple è obbligata ad includere le EarPods nella confezione degli iPhone se vuole vendere i dispositivi nel Paese.

Oltre ai nuovi modelli, Apple ha rimosso gli accessori dalla confezione di iPhone 11, XR e SE. In risposta a questa mossa, la società ha ridotto i prezzi degli accessori per iPhone. Ad esempio, adesso è possibile acquistare le EarPods per 19€, ovvero 10€ in meno rispetto a prima.

Apple ha pubblicizzato i vantaggi ambientali di non includere più EarPods o un alimentatore con iPhone, sottolineando che la mossa riduce le emissioni di carbonio ed evita l’estrazione e l’uso di elementi delle terre rare. Di conseguenza, i modelli ‌iPhone‌ 12 vengono spediti in una scatola più sottile, con Apple che afferma di poter contenere il 70% in più di scatole ‌iPhone‌ su un singolo pallet durante la spedizione.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!