Notizie

Il nuovo iPad Air di quarta generazione è ufficialmente disponibile al preordine!

Prenotatelo adesso su Apple Store o su Amazon

Come previsto da Prosser, insieme ai preordini degli iPhone 12 e 12 Pro, sono partiti anche i preordini per i nuovi iPad Air di quarta generazione.

La nuova versione del Tablet rappresenta un enorme passo in avanti rispetto al modello precedente. Qui troviamo la rimozione delle cornici e del tasto Home a favore di un Touch ID posto al di sopra del tasto di accensione. Processore aggiornatissimo e potente, il chip A14 Bionic è lo stesso che alimenta i nuovi iPhone 12.

iPad Air di quarta generazione supporta tutti gli accessori dell’iPad Pro da 11″ di ultima generazione compresa la Apple Pencil 2 che si attacca magneticamente ad un lato e la Magic Keyboard.

Fateci sapere se lo acquisterete e se avete avuto problemi o è filato tutto liscio con la consegna prevista per il 23 Ottobre.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!