Curiosità

La versione oro di iPhone 12 Pro è la più resistente alle impronte

Dalle prime recensioni di iPhone 12 Pro, è emerso che la versione oro del dispositivo ha un particolare rivestimento grazie al quale risulta più luminoso e meno incline a trattenere le impronte digitali.

Dalle prime recensioni effettuate dai giornalisti, è emerso che la versione oro dell’iPhone 12 Pro offre un enorme vantaggio in termini di pulizia rispetto alle altre opzioni di colore.

Secondo Matthew Panzarino di TechCrunch, la versione gold del dispositivo utilizza un rivestimento diverso sui bordi, grazie al quale risulta più luminoso e meno incline a trattenere le impronte digitali.

Dalla recensione:

La maggior parte delle finiture di iPhone 12 Pro utilizza ancora un processo di deposizione fisica del vapore per il rivestimento dei bordi. Ma il nuovo oro utilizza uno speciale processo ad alta potenza che posiziona il rivestimento in uno schema super denso, permettendogli di essere resistente e super luminoso con una struttura molecolare che imita l’acciaio inossidabile sottostante, rendendolo più durevole del PVD. Di conseguenza, il dispositivo è più facile da pulire e trattiene meno impronte digitali, qualcosa a cui il mio modello blu era decisamente incline.

Panzarino ha affermato che il nuovo rivestimento è anche “più resistente” di quello applicato alle altre opzioni di colore di iPhone 12 Pro, suggerendo che la versione Gold potrebbe essere leggermente meno suscettibile a graffi, tagli o altri segni di usura.

Quale colorazione di iPhone 12 Pro avete scelto?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!