Notizie

Anche BOE fornirà gli schemi OLED per iPhone 12

Secondo alcune fonti della catena di approvvigionamento Apple, BOE produrrà gli schermi OLED per i modelli di iPhone 12 da 6,1 pollici.

Secondo un nuovo rapporto, BOE sta realizzando schermi OLED destinati ai nuovi modelli di iPhone 12.

Per molto tempo, la società realizzato schermi LCD per Apple e in seguito ha iniziato a realizzare schermi OLED per Apple Watch. Successivamente, BOE ha effettuato grossi investimenti per iniziare a produrre schermi OLED per smartphone per far sì che il colosso di Cupertino potesse utilizzare anche i suoi display sugli iPhone.

Le avanzate capacità di produzione OLED di Samsung l’hanno resa l’unica azienda in grado di soddisfare i rigorosi standard di qualità di Apple, fornendo allo stesso tempo i volumi richiesti. Tuttavia, al produttore di iPhone non è mai piaciuto fare affidamento su un unico fornitore di componenti critici e in seguito ha stretto un accordo da un miliardo di dollari con LG.

Adesso, anche BOE è finalmente riuscita a soddisfare gli standard richiesti da Apple, diventando ufficialmente il terzo fornitore di display OLED della società.

Secondo quanto riferito, i primi modelli di iPhone 12 da 6,1 pollici (non Pro) con schermi prodotti da BOE arriveranno sul mercato nei primi mesi del 2021.

Infine, BOE produce già schermi OLED per smartphone Huawei di fascia alta e potrebbe persino realizzare schermi per futuri telefoni Samsung, nonostante la divisione OLED dell’azienda coreana.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!