iSpazio CafèVideo iSpazio

iSpazio Cafè: La nostra nuova video-rubrica su YouTube, con Marco Cavax

Benvenuti nel nostro nuovo Format di video su YouTube. Seguiteci iscrivendovi al canale!

Oggi siamo felici di presentarvi iSpazio Cafè, la nostra nuova video-rubrica su YouTube curata da Marco Cavax.

Attraverso una serie di video, sempre veloci e tempestivi, introduciamo un nuovo format su YouTube.

Piattaforme come Instagram, Facebook e TikTok, da quando offrono la possibilità di pubblicare video, hanno un numero di interazioni e di coinvolgimento altissimo con i follower e con gli utenti in generale. YouTube in principio era l’unica piattaforma dedicata ai video ma nel tempo ha dovuto ritagliandosi uno spazio più piccolo proprio a causa del pubblico migrato su altre piattaforme.

Con iSpazio Cafè abbiamo deciso di introdurre un format in cui le interazioni ed il coinvolgimento saranno essenziali. Vogliamo i vostri commenti e le vostre idee, anche come spunto sui quali creare i prossimi video. Partite da questo presupposto: siamo qui per voi, per aiutarvi, per parlare dei temi che più vi interessano e per farvi scoprire come sfruttare al massimo i vostri iPhone, anche con qualche trucco da professionista.

Parleremo delle novità iPhone e tutto quello che riguarda Apple. Andremo sempre un po’ oltre rispetto a quelli che sono “i video che pubblicano tutti”, senza però perdere una caratteristica essenziale: saremo sempre brevi e coincisi.

Non sempre abbiamo il tempo di guardare video di 20 o 30 minuti, quindi cercheremo in pochissimi minuti non solo di raccontarvi tutto ma di coinvolgervi, con spunti di riflessione, domande, pareri o aiuti concreti nella risoluzione di qualche problematica.

I video di iSpazio Cafè avranno una cadenza pressappoco giornaliera. Ve ne proporremo costantemente di nuovi e vogliamo crescere insieme a voi, adattandoci alle vostre esigenze e con i vostri feedback.

Il primo episodio: iPhone 12, quale modello dovresti comprare?

Il primo episodio è già online. Iscrivetevi al canale per non perdervi i prossimi e diteci i vostri pareri attraverso i commenti, direttamente su YouTube.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button