Curiosità

MagSafe carica 2 volte più lentamente di un caricabatterie USB-C da 20 W

Da una recensione è emerso che il MagSafe carica l'iPhone 2 volte più lentamente rispetto ad un normale caricabatterie USB-C da 20 W.

Secondo una nuova recensione del Wall Street Journal, il caricabatterie MagSafe di Apple carica due volte più lentamente di un normale caricabatterie USB-C cablato da 20 W.

Nella recensione di iPhone 12 e iPhone 12 Pro, il Journal ha analizzato a fondo la nuova tecnologia MagSafe di Apple, spiegando che l’idea sembra essere migliore in teoria che in pratica.

Sebbene Stern abbia scoperto che il caricabatterie MagSafe carica l’iPhone 12 più velocemente di un tradizionale caricabatterie wireless Qi da 7,5 W, è molto più lento rispetto ad un normale caricabatterie da 20 W.

Il caricabatterie da 20 W ha caricato un iPhone al 50% in soli 28 minuti, mentre MagSafe ci ha impiegato 1 ora.

I recensori hanno anche criticato il costo combinato del caricabatterie MagSafe e di un alimentatore da 20 W, ed anche la lunghezza del cavo pari ad un metro.

Cosa ne pensate?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!