iPad Air

“Boiiing” è il nuovo video Apple dedicato all’iPad Air 4

Apple condivide un nuovo spot dedicato al nuovissimo iPad Air di quarta generazione.

Per celebrare il nuovo iPad Air 4, Apple ha condiviso un nuovo video su YouTube che promuove le funzionalità del dispositivo e le nuove opzioni di colore.

Il nuovo iPad Air di quarta generazione presenta un display da 10,9 pollici edge-to-edge, chip A14 Bionic, Touch ID nel pulsante di accensione, supporto per Apple Pencil 2 e bordi piatti in stile iPad Pro. Il prezzo parte da 699€ per il modello Wi-Fi, mentre per i modelli Wi-Fi+Cellular da 809€.

Grazie alle sue cornici più sottili, il nuovo iPad Air sembra molto simile all’iPad Pro. Il dispositivo è offerto in cinque colorazioni: grigio siderale, argento, oro rosa, verde e celeste.

Di seguito, trovate il nuovo spot Apple:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!