iPhone 12 Pro

“Crea film come i film” è il nuovo spot dedicato all’iPhone 12 Pro

Apple condivide un nuovo video dedicato all'iPhone 12 Pro, mettendo in evidenza le grandissime capacità della fotocamera dei nuovi modelli.

Apple ha condiviso un nuovo spot mettendo in evidenza l’acquisizione, la modifica e la riproduzione di video HDR Dolby Vision disponibili sui nuovi iPhone 12 Pro e 12 Pro Max.

Lo spot “Crea film come i film” mira a ispirare gli utenti che hanno il potere di creare video avvincenti con il loro nuovo iPhone. Il video di un minuto offre alcuni modi divertenti e unici per catturare video impressionanti con o senza attrezzatura professionale standard.

L’iPhone 12 Pro e l’iPhone 12 Pro Max, secondo Apple, sono le uniche fotocamere che “possono scattare, modificare e riprodurre in Dolby Vision”. Entrambi i modelli possono scattare fino a 60 fps in Dolby Vision. L’iPhone 12 e l’ iPhone 12 mini supportano anche Dolby Vision, ma sono limitati a 30 fps.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!