Offerte

Addio iPhone 12 Pro: Ecco dove acquistare le ultime unità ad un prezzo ridotto

Se volete quasi tutte le funzioni dei nuovi iPhone 13 ma volete risparmiare qualche centinaia di euro, acquistare gli iPhone 12 Pro potrebbe essere una mossa giusta ed intelligente. Ecco dove trovare le ultime unità

Da qualche anno, Apple ha eliminato la dicitura “S” per i modelli di iPhone successivi e quindi ogni anno avremo un numero a salire. Quest’anno tocca ai 13, il prossimo anno toccherà ai 14 ma in cuor nostro tutti sappiamo che i modelli in uscita il 24 Settembre non sono altro che degli “iPhone 12S“.

PUBBLICITÀ

Chi non se la sente di affrontare la spesa di un nuovo iPhone 13 può approfittare del fatto che Apple ha ufficialmente rimosso sia dal proprio store online che nei negozi fisici, gli iPhone 12 Pro e gli iPhone 12 Pro Max. Ci sono ancora degli esemplari in giro che a questo punto possono essere acquistati ad un prezzo ridotto.

Questi smartphone sono davvero eccezionali, hanno una potenza della CPU che non è ancora stata raggiunta da nessun top di gamma concorrente, un design moderno e sicuramente resteranno molto molto validi per ancora tanti anni a venire. Andiamo a vedere dove sono rimaste le ultime disponibilità e quindi dove si possono acquistare a prezzo scontato fino ad esaurimento scorte:

Trovate gli stessi prezzi oltre che su Amazon anche sul sito di Mediaworld, dove c’è più disponibilità a livello di colori tra cui scegliere.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button