Apple Store

Nascono gli “Apple Store Express” in Francia a causa del nuovo Lockdown

Una sorta di vetrina, dalla quale si potranno consegnare gli iPhone 12 ordinati online, computer ed accessori di prima necessità, senza accedere all'interno del negozio

E’ di nuovo Lockdown in Francia a causa dell’incremento di positivi al COVID-19 ed Apple è stata costretta a chiudere i suoi Store.

Questa volta però, considerando che i prodotti Apple possono essere utili allo Smart Working e considerando il lancio dei nuovi iPhone 12 preordinati da milioni di utenti, Apple ha deciso di riadattare alcuni negozi, trasformandoli in Apple Store Express.

L’intero negozio risulterà inagibile al pubblico, grazie a dei pannelli che impediranno l’accesso, tuttavia gli utenti che hanno effettuato un acquisto online potranno recarsi al negozio per ritirare l’ordine direttamente all’ingresso. Si potranno anche acquistare cavetti, cover, caricatori ed accessori di prima necessità.

Gli store trasformati in formato “Express” sono soltanto 3 e sono: Apple Opéra, Apple Les Quatre Temps e Apple Rosny 2. Questa situazione resterà invariata fino al 1 Dicembre poi, in base al numero dei contagi giornalieri, si deciderà se continuare in questo modo o riaprire normalmente i negozi.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!