Notizie

Apple fornisce dettagli specifici per la realizzazione di accessori MagSafe

I produttori di terze parti dovranno rispettare rigorose linee guida per la realizzazione di accessori MagSafe.

I modelli di iPhone 12 hanno un anello integrato di magneti che li rendono compatibili con accessori magnetici come custodie, caricabatterie e portafogli.

Apple ha aggiornato le sue Linee guida per la progettazione degli accessori per includere maggiori dettagli su come i produttori di accessori devono implementare la tecnologia MagSafe nei loro prodotti.

La società dispone di numerose linee guida per la progettazione di accessori che forniscono ad altre aziende una guida per creare accessori certificati per iPhone, iPad, Apple Watch e altri prodotti. Oggi, queste linee guida sono state aggiornate con alcuni nuovi interessanti dettagli sulla tecnologia MagSafe integrata nell’iPhone 12.

Attraverso un nuovo file PDF, l’azienda ha rivelato le specifiche che i case “Made for MagSafe” devono seguire. Ciò include racchiudere l’intero dispositivo e avere uno spessore massimo di 2,1 millimetri, sebbene Apple consiglia di costruire case con uno spessore di 2,0 millimetri.

I produttori di custodie devono anche assicurarsi che l’accessorio funzioni sia con il caricatore MagSafe che con il portafoglio in pelle per iPhone. I magneti della custodia devono allinearsi correttamente con i magneti posteriori dell’iPhone e Apple afferma che le custodie MagSafe non possono avere altri magneti inclusi.

Il documento di progettazione è ampio e contiene istruzioni specifiche su posizionamento, dimensioni e polarità in modo che tutti gli accessori ‌MagSafe‌ possano autoallinearsi magneticamente entro un massimo radiale di 1,55 mm. Inoltre, le custodie con magneti non devono interferire con la ricarica.

La società richiede anche l’utilizzo di uno specifico tipo di magneti. Questi magneti devono essere N45SH NdFeB con una finitura di placcatura NiCuNi da 7 μm a 13 μm. La forza magnetica richiesta per rimuovere un accessorio ‌MagSafe‌ dovrebbe richiedere un minimo di 800 gf (gram force) per staccarsi e un massimo di 1100 gf.

I produttori di accessori che desiderano avere un’etichetta che denota il loro accessorio come dispositivo compatibile con MagSafe” devono rispettare le linee guida di Apple.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!